Like facili su facebookQuesto trick è veramente interessante per tutti coloro che lavorano nel mondo del marketing e campano con i like di Facebook. Vi mosterò come avere 200 like con un click sul vostro profilo. Purtroppo sappiamo bene che questa pratica viola le regole di Facebook. Questo conferma ancora una volta quanto è facile ingannare i risultati sul web. 

Molti black marketer ricorreranno a questa pratica sistematicamente. Vorrei condividere con i miei lettori questa pratica solo per renderli consapevoli che quello che vedono non corrisponde sempre alla realtà. E’ un dato di fatto che queste pratiche esistono anche su altri social network, come twitter e google+. Esistono vari black marketplace che vendono “like”, “tweet”, “follower” etc… su internet a pochi dollari, visto che i più grandi social basano su queste pratiche i loro ROI, esiste ora un mercato nero che sfrutta queste falle e vanta diversi milioni di dollari di fatturato.

Ricordatevi che fare 200 like con un click non è una pratica corretta verso chi si impegna costantemente e lavora per costruire “like” reali. Quindi non vantatevi troppo.

1. La prima cosa da fare è abilitare i sottoscrittori sul tuo profilo. Puoi farlo da questo link www.facebook.com/about/subscribe

2. Andate su http://likelo.com e cliccate su: Click here and allow permission to xPeria To Get Access Token

3. Una volta che vi apparirà nel browser la scritta “Success” copiate l’URL e incollatelo nell’apposito spazio di likelo.com

4. Ora potete scegliere il vostro status che volete sponsorizzare oppure la vostra foto preferita.

5. Ecco che si materializzeranno i 200 like come previsto.

6. Per cancellare i permessi dati all’applicazione andate sul vostro profilo facebook-> Applicazioni-> Cancella l’applicazione chiamata xperia.

!! Attenzione: dopo aver collaudato il metodo, eseguite il passo n° 6 e cancellate l’applicazione dal vostro profilo.

Molte persone che non capiscono nulla, pagano centinaia d’euro per un finto lavoro che ha richiesto pochi secondi. Fate attenzione ai cialtroni. Quelli che vi promettono 10 mila like facili, li comprano.

Oltre a questo sito ne esistono altri che ti permettono di fare dei like gratis. Scrivetemi nei commenti se vi è interessato cosi cercherò di approfondire l’argomento.