Basta non ce la faccio più a vedere queste scene ridicole.
Persone ammassate d’avanti gli Apple Store, per aspettare che gli vendano un iPad da 600 €, come si fa a capire la mentalità di queste persone?
Posso capire che sei un appassionato, vivi per Apple, compri Apple, vesti Apple, sei un Apple addicted ma cosa ti spinge a dormire in una macchina tutta la notte per assicurarti un iPad dopo ore di attesa? Che lavoro fai per stare dalla notte di fronte un centro commerciale fino al mattino?
Cosa cambia se lo compri tra 10 giorni?
Qui si scopre un’altra figura, quella del business man, che va a fare la fila per comprare quanti iPad, iPhone possibili per poi rivenderli. Rivenderli a quanto? Per quanto tempo? Perchè dovrei comprare l’iPad da te? Aspetto 10 giorni e lo compro al prezzo originale. WTF?
10 Giorni! Mentre vai a lavoro, vivi la tua vita, dormi sereno e comodo nel tuo letto, nel frattempo stanno distribuendo il tuo dispositivo Apple alle grandi catene di informatica, dove tu dovrai andare felice e sereno per acquistare il tuo iPad. Può darsi che ci voglia anche meno di 10 giorni.
Ma a te, che vai a fare la fila e vieni dalla Sicilia, passando mezza italia per arrivare al primo Apple Store disponibile, perchè lo fai? Che fai nella vita per permetterti di fare questo?
So’ bene che non siamo tutti poveri, ma so’ bene anche che ci lamentiamo sempre di questa crisi, di chi non arriva a fine mese. Il prezzo di quel dispositivo è circa la metà di uno stipendio medio. Non vi lamentate se non arrivate a fine mese.
Ho scritto un post molto tempo fa’, sul consumismo, leggetelo o meglio vedetelo, sono 3 video.
Vi prego rispondetemi, parliamone, fatemi capire!
Comments by Fabio Natalucci
Postfix: come configurare smtp esterno
Perfetto! Sono contento che ti sia stata utile.